Lieberman Award 2017

Ciao a tutti! Sono tornata con un articolo molto importante.
Oggi rispondo alle domande della nomination del Liebster Award 2017! E per questo devo ringraziare tutti voi che mi seguite anche su Instagram

Siete pronti?! Io sì! Sono super contenta! Quindi iniziamo! 

REGOLE:  

  1. Ringraziare chi ti ha premiato. 
  2. Scrivere qualche riga (max 300 parole) per promuovere un blog interessante che seguite. 
  3. Rispondere alle 11 domande poste dal blog o dai blogger che ti hanno nominato. 
  4. Scrivere a piacere 11 cose di te. 
  5. Premiare a tua volta 11 blog.
  6. Formulare 11 domande per i blogger che si nomineranno. 
  7. Informare i blogger del premio assegnato.  

                       RINGRAZIAMENTI

    Ringrazio di cuore dentro un libro❤️ che mi ha nominato. Ho avuto diverse occasioni per parlare con lei ed è davvero una ragazza molto simpatica e disponibile! 

                      PROMUOVO UN BLOG

    Sono abbastanza nuova in questo mondo 🌏 e non seguo nessun blog in particolare… Ma posso nominarvi alcune pagine Instagram come la pagina di Jessica una ragazza dolcissima😍😍 e anche la pagina di Martina che ha anche un blog su blog-spot del quale trovate il link nella pagina Instagram. 🌸

                RISPONDO ALLE DOMANDE 

    1. Ultimo libro letto? Silver la porta di Liv. 
    2. Quale genere di libro preferisci? Fantasy e distopici sono i miei preferiti insieme ai gialli, ma leggo volentieri anche horror e romanzi rosa. 
    3. Hai una biblioteca personale?  Si ma la utilizzo anche per i libri di scuola quindi poi ho altre mensole. 
    4. Dove ti piace leggere di più? Nel letto o sulla mia poltrona. 
    5. Perché hai aperto il tuo blog? Perché volevo condividere la mia passione per la lettura con qualcuno che andasse fuori dalla mia cerchia di amici. 
    6. Qual è la tua serie tv preferita? Teen Wolf. 
    7. Il tuo libro preferito? Bella domanda! Non credo di avere un libro preferito,  ma se devo scegliere scelgo una serie: Percy Jackson. La scelta tra quelli è difficile… Non saprei forse la battaglia del labirinto…
    8. Hai un animale domestico? Se si, quale? No non ho nessun animale. 
    9. Come scegli un libro da leggere? Sei influenzata dalla copertina o dal titolo? Scelgo un libro soprattutto in base al genere, e si a volte ci sono dei libri che mi attirano per la copertina, ma anche il titolo mi influenza molto se lo prendo a scatola chiusa. 
    10. Qual è il tuo scrittore/scrittrice preferita? Non ne ho idea, Rick Riordan forse visto che ha scritto Percy Jackson. Ma adoro anche Kerstin Gier e Barbara Bolzano per esempio. 
    11. Consigliami un libro. Ti consiglio “La voce nascosta delle pietre” di Chiara Parenti. 

                          11 COSE SU DI ME 

      1. Adoro leggere e disegnare. 
      2. Le mie materie preferite sono Matematica e Storia. 
      3. I miei colori preferiti sono il lilla e l’azzurro. 
      4. Tra mare e montagna, mare tutta la vita. 
      5. Vorrei andare a San Pietroburgo. 
      6. Preferisco i libri cartacei all’ebook, anche per problemi di vista. 
      7. La mia stagione preferita è l’estate. 
      8. Adoro il caldo. 
      9. Di solito non scelgo le canzoni in base all’artista, ma in base al testo e poi spesso ai ricordi a cui le associo. 
      10. Il momento che amo di più per leggere e la sera prima di andare a dormire o d’estate sotto l’ombrellone. 
      11. Mi rilasso guardando il cielo, ascoltando la musica mentre penso.                  

                        PREMIO DEI BLOG

      1. L’equazione dei libri
      2. La Martyna
      3. L’ultima pagina del libro
      4. Book is all you need
      5. Amare leggendo
      6. Ilariareads
      7. Sweetbook
      8. La lettrice sognatrice
      9. A book for a dream
      10. Living among the books page
      11. Ombre angeliche

                     LE MIE DOMANDE PER VOI

        1. Qual è il tuo genere preferito? 
        2. Come hai iniziato a leggere? 
        3. Ti piace prestare i tuoi libri? 
        4. Quando leggi? E dove? 
        5. Scegli mai un libro per la copertina? 
        6. Come esci dal blocco del lettore? 
        7. Qual è il tuo scrittore/scrittrice preferita/o? 
        8. Quando ci sono sia il film che il libro, leggi prima il libro o guardi prima il film? 
        9. Il libro a cui sei più affezionato/a? 
        10. Un libro che ti ha fatto commuovere? 
        11. Come mai hai aperto il tuo blog? E come ti trovi in questo mondo? 

        Queste sono le mie domande per i blog, che ora contatterò. Ringrazio ancora dentro un libro che mi ha nominato! Noi ci vediamo presto! ❤️ 😘 

        2 thoughts on “Lieberman Award 2017

        Add yours

        Rispondi

        Fornito da WordPress.com.

        Su ↑

